CHI SIAMO

Italian design – Made in Italy

Bertocco idea e realizza soluzioni coordinate e innovative per la comunicazione sul punto vendita: dal corner specializzato, al display e alla vetrinistica.

Prima azienda italiana ad aver trasformato i semilavorati in PETG, si propone da sempre come realtà industriale alla ricerca dei materiali e delle tecnologie all’avanguardia.
In grado di garantire creatività, innovazione e servizio l’azienda è specializzata nel seguire tutte le fasi di sviluppo di un nuovo prodotto: dal concept design all’industrializzazione, dalla produzione alla distribuzione su scala internazionale.

Un solido e ampio know-how, esperienza e integrazione delle competenze, cui si aggiunge la specifica capacità di interagire con gli uffici marketing e acquisti delle migliori marche internazionali, permettono di sviluppare format creativi e produttivi completi su specifiche esigenze dei brand più importanti in svariati settori.

La nostra Storia

1952

Bertocco inizia l’attività con forniture tecniche trattando semilavorati e prodotti finiti destinati ai settori dell’automotive, dell’industria elettrica ed elettronica.

1990

Bertocco acquisisce importanti mandati distributivi per i semilavorati plastici. Comincia la ricerca di nuove applicazioni per materiali in grado di integrare requisiti tecnici e qualità estetiche.

L’azienda introduce nel mercato italiano, in particolare nel settore del vending, il PETG diventando la prima azienda a trasformarne il semilavorato. Continua poi a consolidare le proprie capacità produttive in ambito espositivo per i punti vendita.

2000

Bertocco diversifica la produzione di materiali POS inziando a trasformare il legno e a lavorare i metalli. La ricerca e l’innovazione aziendale portano alla specializzazione nell’utilizzo dell’illuminotecnica applicata agli espositori.
Bertocco sviluppa due divisioni aziendali: Servizi e Logistica ed inizia a realizzare espositori da terra e da banco in cartotecnica.